g-point mouseIl design unito ad una accattivante campagna pubblicitaria riveste un ruolo di primaria importanza nella commercializzazione di un prodotto. Negli ultimi anni la progettazione ha assunto sempre maggiore cura e maggiore attenzione con linee forme ben studiate, talvolta innovative altre volte esemplificate al massimo. Linee sinuose si alternano a profili squadrati e geometrici, campagne pubblicitarie che puntano sempre più all'immaginario, definendo uno stile di vita o ammiccando a qualcosa. Inutile dire che fra gli "ammiccamenti" più sfruttati il sesso fa la parte del leone, una condizione questa che non poteva sfuggire all'attenzione anche dei designer, argomento peraltro visitato dal diversi progettisti e da diverse aziende, si veda ad esempio "Cassina" con una serie di mobili e accessori d'arredamento studiati per "attività piacevoli", alcuni prodotti di "Alessi" o altri.

Il G-Point Mouse è un gadget accattivante disegnata da Andy Kurovets che ricorda e neppure troppo lontanamente una vagina con la pallina di scorrimento e il tasto di accesso rapido combinati al posto del... sai!
Con questo mouse-gadget probabilmente il tempo sul lavoro risulterà più piacevole.
Il mouse G-Point probabilmente creerà una certa attenzione e una buona dose di invidia fra i vostri colleghi. Al momento si tratta di un "prototipo" ma non abbiamo difficoltà ad immaginare un enorme successo come gadget per regali o scherzi fra amici.